Videotutorial. Reiki per distendersi e centrarsi
23 novembre 2022Il Reiki è un’antica pratica spirituale giapponese che si basa sul trasferimento di energia dal maestro alla persona che si sottopone a una seduta.
TUTTO SUL SONNO
Il Reiki è un’antica pratica spirituale giapponese che si basa sul trasferimento di energia dal maestro alla persona che si sottopone a una seduta.
LA FORZA VITALE
Secondo i principi del Reiki, tutti noi siamo vivi perché il nostro corpo è attraversato da una forza vitale. Quando il flusso della forza vitale si interrompe l’organismo ne risente, manifestando un malessere che può essere sia fisico, sia emotivo.
Videotutorial. Reiki per distendersi e centrarsi
Le cause del malessere
Tra le cause principali dell’interruzione del flusso vitale ci sono lo stress e i traumi fisici ed emotivi.
Riequilibrarsi con il Reiki
Attraverso il trasferimento di energia che avviene durante una seduta di Reiki nel corpo si ristabilisce l’equilibrio di mente, corpo e spirito.
I benefici del Reiki
Questo ritrovato equilibrio permette di:
- Rilassarsi e liberarsi da stress e tensione
- Migliorare la concentrazione
- Combattere l’insonnia
Iscriviti alla Newsletter di Snoozing Magazine
Dal nostro Magazine
Iniziamo bene l’anno con le pagine del mattino
Trovare il tempo per esprimersi quotidianamente in modo creativo vi aiuterà a sbloccare la vostra naturale inclinazione all’innovazione. Le pagine del mattino possono essere uno degli strumenti più efficaci per ottenere tutto questo: vediamo quindi cosa sono e come possono aiutarvi a liberare il vostro potenziale.
La notte più lunga dell’anno: come recuperare il sonno perso?
Ah, finalmente. Siamo alla fine dell’anno: Natale, Capodanno…Tutte occasioni per festeggiare, prendere una pausa dai tanti impegni della vita di tutti i giorni e riposare. Ma non sempre va così. Il cambiamento di abitudini, le notti trascorse alzati fino a tardi e i pasti abbondanti possono avere un effetto negativo sul sonno. Come rendere le vacanze di Natale un momento in cui riposarsi davvero? Ecco alcuni utili consigli.
Strenna di Natale: i libri più belli da tenere sul comodino
Metti sotto l’albero un libro per capire il sonno e i sogni, per imparare a dormire in maniera sana e felice fin dalla più tenera età.
0 commenti